Sei una scuola?

Se sei una scuola, in particolare se i tuoi allievi partono da situazioni di svantaggio, hai certamente bisogno di una mano perché le cose da fare sono tantissime ed è impossibile per gli insegnanti farle tutte. Per esempio può servire un aiuto per leggere ai bambini o per supportarli nell’apprendimento della lingua italiana o dell’aritmetica. Hai probabilmente anche bisogno di una mano nell’organizzare la biblioteca scolastica o il doposcuola o qualche gita culturale. Un Kaumatua può essere quello di cui hai bisogno.

Cosa può fare per me un kaumatua?

Devi solo fare tre cose, riportate nei tre pulsanti sotto questo testo. La prima: registrati come utente di questo sito cliccando sul pulsante “Registrati” qua sotto. Riceverai subito una mail di conferma che ti darà la  possibilità di scegliere la password seguendo le istruzioni. La mail che fornisci è quella che utilizzeremo per inviarti messaggi e candidature di Kaumatua.

La seconda: registra la tua scuola (il nome, cognome e email che inserisci devono coincidere con quelli dell’utente appena registrato) e dacci alcune informazioni in più riempiendo il modulo. Per farlo clicca sul secondo pulsante.

La terza: inviaci i dettagli dei progetti per cui hai bisogno di Kaumatua! Clicca sul terzo pulsante per fare questo.

Quando il tuo annuncio sarà approvato, lo renderemo visibile a tutti e lo spingeremo verso i Kaumatua più adatti. Sarai poi tu a incontrarli e valuterete insieme come procedere. Ricordati che puoi inviarci quanti progetti desideri!

Registrati sul sito

Inserisci i dati della tua scuola

Inserisci i progetti per cui cerchi Kaumatua